"IL CANE E' UN TESORO DI INESTIMABILE VALORE; SOLO CHI SI LASCIA PLASMARE DAL RAPPORTO CANE - UOMO TRAE PERLE DI SAPIENZA E DI VERO AMORE" (S. Ciancetta)



giovedì 6 maggio 2010

Giornata SOCCORSO CINOFILO PERSONE DISPERSE- Filottrano (MC)






Ecco le foto della giornata trascorsa il mese scorso in compagnia della squadra cinofila della protezione civile di Filottrano (Macerata).

La giornata era inserita nel contesto del tirocinio del corso Operatore Cinofilo corso base che sta quasi volgendo al termine.
La lezione di addestramento alla ricerca in superficie è stata coordinata dal DR. Gianluca Litterio- Educatore/Istruttore CSEN-responsabile nazionale CSEN soccorso cinofilo persone disperse.

La giornata è stata molto interessante e motivante, i corsisti hanno potuto interagire in maniera interattiva alla lezione della Protezione Civile.

Nel mese di settembre partirà nuovamente il corso di Operatore Cinofilo con 2 livelli ( livello base e quello specialistico) con la possibilità di specializzarsi sia in SOCCORSO CINOFILO PERSONE DISPERSE che in PREPARAZIONE CANE PER LAVORO DI PET - THERAPY . Per ulteriori informazioni cliccate sulla dicitura qui a fianco corsi attivi presso il centro.

Stephani Ciancetta, Educatrice cinofila Miss & Mr. Dog- Esperta nel rapporto cane - proprietario

Nessun commento:

Posta un commento