"IL CANE E' UN TESORO DI INESTIMABILE VALORE; SOLO CHI SI LASCIA PLASMARE DAL RAPPORTO CANE - UOMO TRAE PERLE DI SAPIENZA E DI VERO AMORE" (S. Ciancetta)



venerdì 11 settembre 2009

LABORATORIO INVERNALE: "I PENSIERI DI FIDO"

PER TUTTI COLORO CHE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA SI SONO DOMANDATI: ..”MA IL MIO CANE PENSA?” oppure ...”MA AVRA' CAPITO CIÒ CHE GLI HO DETTO?????”
FINALITA':offrire ai proprietari una conoscenza di base del linguaggio canino e delle capacità cognitive e di pensiero del proprio cane al fine di migliorare il rapporto cane – proprietario.

MODALITA': 3 INCONTRI (con un'educatrice cinofila esperta nel rapporto cane - uomo)da 1 ora e 30 minuti circa + rilascio materiale + rilascio attestato di partecipazione + rilascio campioncini o gadjet

COSTO: € 40

Sei un veterinario (anche fuori regione)o hai un negozio per animali(anche fuori regione) oppure sei un operatore cinofilo(del canile- A.A.A.), e trovi interessante questo laboratorio??Puoi contribuire alla divulgazione del laboratorio mettendo semplicemente a disposizione uno spazio chiuso(es. la sala d'attesa, oppure una stanza, un retro...l'importante è che ci sia una presa di corrente) una volta la settimana e raccogliendo un minimo di 6 adesioni.
Chiama il centro al 393 3644034 per metterti d'accordo con l'educatrice cinofila circa le modalità, i giorni e l'orario.


www.insiemeconmissemrdog.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento