Il nostro obiettivo è far capire l'importanza di una corretta educazione cinofila e la necessità che il cane fisiologicamente ha di svolgere qualche attività ludico - ricreativa.

Ecco alcuni proprietari con il loro cane mentre provano per la prima volta un mini percorso di free - mobility.
Sono proprietari che stavano normalmente passeggiando lungo il centro e che hanno deciso di mettersi alla prova insieme al loro amato amico a 4 zampe......
Risultato???...................Sia i cani che i proprietari si sono divertiti tantissimo!E' stato interessante per loro in quanto hanno visto che il proprio amico, contrariamente alla loro aspettative, era in grado di fare gli esercizi!!!Inoltre è stato anche interessante perchè con semplici esercizi - gioco hanno compreso l'importanza di una corretta comunicazione e di una corretta educazione.
La free - mobility è solo una piccola parte di un programma base di educazione del cane, serve a migliorare il rapporto cane - proprietario.

Nella foto: L'educatrice cinofila insieme ad alcuni proprietari che frequentano il corso di educazione cinofila e che fanno "dimostrazione" nelle piazze per testimoniare la bellezza del rapporto cane - proprietario e per diffondere l'importanza di una corretta educazione e rieducazione canina.
Nessun commento:
Posta un commento