"IL CANE E' UN TESORO DI INESTIMABILE VALORE; SOLO CHI SI LASCIA PLASMARE DAL RAPPORTO CANE - UOMO TRAE PERLE DI SAPIENZA E DI VERO AMORE" (S. Ciancetta)



giovedì 15 ottobre 2009

MISS & MR. DOG insieme con la LAV in piazza S.cuore

Iniziativa della Lav Pescara, Diapason, Apnec e Miss & Mr Dog, ogni domenica a partire dal 18 ottobre vi aspettiamo in p.zza Sacro Cuore, Pescara per conoscere tutte le nostri belle iniziative con i nostri amici a 4 zampe!!

per vedere il VIDEO clicca sul titolo

DOMENICA 18 OTTOBRE dalle 16 alle 19:30 MISS & MR. DOG SARA' IN PIAZZA A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI CIRCA L'EDUCAZIONE DEL CANE E LE PROBLEMATICHE DI GESTIONE CON IL PROPRIO BENIAMINO.

INOLTRE GRATIS CI SARANNO LEZIONI DI "PSEUDO-MOBILITY",ATTIVITA' SPORTIVA CON SCOPO LUDICO-EDUCATIVO.

L'utilizzo degli attrezzi sportivi ha come scopo quello di creare,ricreare e/o fortificare il rapporto di amicizia tra cane e proprietario, enon viene utilizzato per fini competitivi o di performance.Con l'attività sportiva il cane, mediante semplici esercizi, acquista molta fiducia nel suo proprietario.In questo modo il nostro pet fà attiva fisica,cosa raccomandata da tutti i veterinari, e in maniera sana, non competitiva ed in pieno divertimento si affida al suo partner uomo valutandolo sempre più positivamente.inoltre il cane si "attiva mentalmente" e trova molto giovamento nel fare questa attività ludico-sportiva-educativa insieme al suo caro amico proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento