"IL CANE E' UN TESORO DI INESTIMABILE VALORE; SOLO CHI SI LASCIA PLASMARE DAL RAPPORTO CANE - UOMO TRAE PERLE DI SAPIENZA E DI VERO AMORE" (S. Ciancetta)



mercoledì 14 ottobre 2009

sono un trovatello...sono di razza ..un bleu de
guascogne. le persone che per il momento si occupano di me mi hanno portato dal veterinario, questo dottore mi ha detto che sono in buona salute e che dovrei avere circa quattro anni. ho bisogno di trovare qualcuno che mi ami e mi faccia le coccole....sei per caso tu????

questo cane sicuramente è stato maltrattato, riporta alcune
piccole cicatrici sul corpo.ha bisogno di qualcuno dotato di tanta pazienza e amore.

per info contattare Alessandro tramite mail:rositadifiore@libero.it oppure potete contattare me al 393 3644034.

per vedere le foto clicca sulla foto nella colonna qui di fianco.

Nessun commento:

Posta un commento